Moda

 

La musica dark

La musica dark, è un termine coniato in Europa negli anni '80 per descrivere la variante oscura e malinconica della musica. Le composizioni musicali di questo genere sono caratterizzate da un ampio utilizzo di tonalità in chiave minore e liriche introspettive, venendo così percepiti come oscuri, romantici e desolati e con un sottofondo di dolore. Questa musica ha l'utilizzo di cordofoni come chitarra elettrica e acustica, il violino ed il pianoforte, così come strumenti elettronici come il sintetizzatore, il campionatore e la drum machine.

a href="https://gvya.kr/vegas/">베가스카지노</a> | Guns n roses, Guns and roses,  Rose wallpaper


Outfit dark

Il vestirsi dark si evolve quando, la musica dark o rock inizia a espandersi in tutto il mondo.      Solitamente il vestirsi dark, come appunto dice la parola si basa sul vestirsi tutto di nero, con catenine al collo magliette corte a maniche lunghe, pantaloni larghi, calze a rete o normali.

Viene usato questo stile nel truccarsi come mettere l’eye-liner, ombretto scuro e rossetto anch'essi scuro.


Le foto dark

Questo tipo di foto si è sviluppato solo nell’ultimo decennio, e ha avuto tanto successo grazie ai social. Queste fotografie mostrano solo le ombre, o silhouette del soggetto fotografato, senza mai far vedere i tratti. Un’altra variante presenta un “ritorno al passato”, più precisamente agli anni ‘90 del secolo scorso: si mostrano, con finto effetto di sfocatura, solo alcuni particolari del soggetto, cercando di creare un effetto Polaroid.

Infine, ci sono le foto senza soggetti umani: la base è uno sfondo nero, e sopra vengono applicate immagini di paesaggi, cartelli stradali, insegne neon, o semplici scritte bianche. 

media 3E

TGRUGA91

Novità  Orazi e Curiazi VC Fine anno VD VIDEO  II B PRIMARIA Violet Evergarden   Filastrocca in occasione del centenario di G. Rodari Via co...

Auguri di San Valentino VD