Storie di videogiochi

 MISSIONE "AMONG US"

I bambini:" Maestro ci racconti la storia della missione among us? Il maestro:" Certo bambini.

Era il 2030 e un gruppo di astronauti erano in missione sulla nuova navicella "The Skeld" della "Nasa". I dieci astronauti avevano delle tute di colore diverso: il rosso, il rosa, il giallo, il viola, l'arancione, il bianco, il blu, il ciano, il verde scuro e il marrone; nessuno sapeva il nome di nessuno e nessuno pensava che c'era un impostore tra di loro. 

Erano in missione per trovare un pianeta sostenibile perché sulla terra non si poteva più vivere per l'inquinamento.

Nell'astronave stavano facendo i loro compiti di manutenzione fino a quando... il bianco: CADAVERE IN SALA NAVIGAZIONE!!! Disse urlando in un altoparlante che aveva trovato lì. Tutti andarono alla caffetteria della navicella e il bianco riprese a parlare sconvolto:" ho trovato il cadavere del marrone in sala navigazione e ho sentito un rumore di botola che si chiudeva" il rosso domandò con voce severa:" E tu cosa stavi facendo lì, bianco?” Il bianco rispose:" stavo facendo uno dei compiti di manutenzione della nave, quelli che ci hanno raccomandato di fare"

il rosso riprese:" abbiamo troppe poche informazioni per sapere chi è l'impostore tra noi. ritorniamo a fare le nostre missioni".

Tutti andarono e finirono i loro compiti ma il rosso prese una botola, andò in elettricità e sabotò le luci. Il blu e il ciano andarono uno alla volta ma l'impostore li uccise e si rintrufolò in una ventola: il bianco e il verde erano andati insieme e sistemarono il quadro elettrico e quando le luci si riaccesero trovarono i due corpi; avvisarono tutti e buttarono fuori il viola, pensando che era l'assassino. 

Il giallo si dimenticò di trasportare i dati dalla caffetteria alla sala della sicurezza e il rosso lo seguì, ZAC il rosso uccise il giallo, andò in una ventola e uscì nella stanza telecamere. Gli altri astronauti si misero a riposare, dopo qualche ora si ritrovarono sul pianeta Polus dove si poteva sopravvivere e avvisarono la Nasa. CONTINUA...






TGRUGA91

Novità  Orazi e Curiazi VC Fine anno VD VIDEO  II B PRIMARIA Violet Evergarden   Filastrocca in occasione del centenario di G. Rodari Via co...

Auguri di San Valentino VD